Street Workout a Castellammare del Golfo

Sport cittadino in cuffia wireless!

In contemporanea con la Street Workout di Roma anche a Castellammare del Golfo,  arriva la Street Workout. Domenica 17 giugno nel paesino in provincia di Trapani, si celebrerà il format fitness outdoor più importante d’Italia. L’evento è organizzato da Alessandro Butera, Jolanda Piscitello, Elena Di Gregorio e Sasi Di Maggio.

street-workout-castellammare-del-golfo

La locandina della Street Workout di Castellammare del Golfo

 

La Street Workout di Castellammare del Golfo è già sold out. Ma potete approfittare ugualmente di vedere dal vivo questa incredibile manifestazione sportiva.

Si balla, si fa sport e ci si diverte ascoltando musica a tutto volume…in cuffia wireless! Un evento incredibile, una manifestazione originale e divertente che coinvolge gruppi, singoli, giovani e tutti coloro che amano fare sport divertendosi.

Se vuoi assistere alla manifestazione, prenota su Sicily Summer un appartamento. Infatti la manifestazione si svolge a pochi passi dalle nostre case in affitto. Un’ottima posizione per essere in prima fila durante l’entusiasmante Street Workout. Chiamaci per avere maggiori informazioni.

Pagina ufficiale dell’evento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.