Inside out e il loro tributo ai Pink Floyd

L’11 agosto all’Arena delle Rose di Castellammare del Golfo si esibiranno in concerto gli Inside Out con una serata tributo ai Pink Floyd. Gli Inside Out sono reduci dal successo di pubblico e critica del 22 dicembre 2017 e questa estate al loro fianco ci sarà un’altra grande vocalist: Lorelei McBroom. Lorelei è sorella di Durga, corista dei Pink Floyd e sin da bambina ha sempre respirato “musica”.

pink-floyd-castellammare-agosto-2018

La locandina dell’evento de Inside Out

La performance sarà uno spettacolo mozzafiato arricchito da proiezioni, luci laser e ben 12 musicisti sul palco. Se amate la buona musica e volete assistere a uno spettacolo di qualità acquistate subito il vostro biglietto. I biglietti sono disponibili su circuito Ticketando

 

I componenti della band Inside out

Joshua Ross – Voce / Chitarre
Nicolò Florio – Chitarre / Cori
Fulvio Signorino – Tastiere / Cori
Marcello Castellucci – Basso
Mimmo Aiello – Batteria
Raffaele Barranca – Sassofono
Giacinto Gianfala – Percussioni
Roberta Lacca, Annalisa Di Modica, Floriana Ferro – Cori

Organizzazione: In the Spot Light
Produzione e Direzione Artistica: Gaetano Vicari

dove dormire

Se volete assistere allo spettacolo degli Inside Out, contattateci per alloggiare presso i nostri appartamenti. Possiamo ospitare fino a 8 persone in comodi appartamenti adiacenti tra loro. Chiamateci subito al +393407412737 o mandate una mail a sicilysummer@gmail.com per avere maggiori informazioni. I nostri appartamenti si trovano a pochi passi dall’arena delle Rose. E’ infatti possibile raggiungere il luogo dell’evento comodamente a piedi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.