Il beach tour Aperol Spritz a San Vito Lo Capo

Sabato 27 luglio l’inarrestabile anfibio targato Aperol sarà a San Vito Lo Capo per una giornata speciale

Prosegue il beach tour più colorato d’Italia firmato Aperol Spritz che diffonde la sua onda arancione e porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questo week end è la volta della Sicilia.

aperol spritz tour

Sabato 27 luglio, l’Aperol Spritz Tour arriverà infatti in provincia di Trapanipiù precisamente a San Vito Lo Capo. Così, la nota meta balneare famosa per la sua spiaggia di sabbia bianca che ogni anno richiama turisti da tutta Europa, accoglierà il coloratissimo anfibio Aperol che si trasformerà in un vero e proprio bar a cielo aperto con tanto di postazione DJ per rendere il momento aperitivo veramente indimenticabile.

L’appuntamento a San Vito Lo Capo è sabato 27 luglio dalle 15 alle 19 e dalle 23 all’una presso il beach bar Sea Garden (Via Savoia,1). Qui il coloratissimo anfibio Aperoldistribuirà il suo carico di aperitivi a chiunque si trovi nei paraggi e voglia rilassarsi godendosi uno Spritz ghiacciato accompagnato da degli irresistibili cicchetti.

Occasioni uniche per assistere all’arrivo in spiaggia dell’originale anfibio Aperol Spritz e per passare un pomeriggio in compagnia dell’aperitivo più amato di tutti, all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento, della gioia di vivere e di stare insieme.

 

(fonte: Ufficio stampa Aperol Spritz)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.