Come raggiungerci




Le nostre case vacanze si trovano in una posizione strategica del paese di Castellammare del Golfo. Gli appartamenti sono vicini al centro del paese che è facilmente raggiungibile a piedi.

La via in cui si trovano i nostri appartamenti taglia perpendicolarmente il corso principale. Mentre sul corso e nelle strade parallele ad esso sono attive i parcheggi con striscia blu a pagamento, nella strada dove si trovano gli appartamenti il parcheggio è libero e gratuito sempre.

E’ possibile raggiungere a piedi il centro cittadino, la vicina e piccola spiaggia di Petrolo, la villa comunale, la zona pedonale con bar, ristoranti e negozi tipici. A piedi si può raggiungere anche la marina, il luogo nel quale è possibile prenotare brevi gite in barca lungo la costa, fino a San Vito Lo Capo o alla riserva dello Zingare o nelle isole Egadi. Inoltre è possibile affittare barche esclusive per gite personalizzate. Per raggiungere la spiaggia Playa, invece, consigliamo, se non disponete di un mezzo proprio, di affidarvi ai pullman cittadini della linea Russo.


Se provenite dall’aeroporto Falcone Borsellino (Palermo)

Prendere l’autostrada A20 direzione Palermo – Trapani.

Imboccare il bivio Castellammare del Golfo.

Proseguire per 3.4 Km e poi continuare lungo la via principale.

Quando sulla sinistra troverete una pompa di benzina IP al primo semaforo prendere il bivio direzione TRAPANI – SAN VITO.

Superare il secondo semaforo e andare sempre dritto.

Al terzo semaforo girare a destra e proseguire fino alla pompa di benzina AGIP e girare a destra. Questo è il corso principale del paese: Corso Garibaldi.

Percorrere il corso fino a quando non troverete sulla destra la Farmacia Bologna e a sinistra via Giglio. Imboccate via Giglio e proseguite fino al numero civico 39 / 40.

Scarica qui le indicazioni per raggiungere gli appartamenti dall’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo